Dimensioni testo
Chi è online
 11 visitatori online

PostHeaderIcon Dybala gol, scacco alla Reggina: questo Palermo sa solo vincere

alt
Che si stata una partita facile facile non lo dice il punteggio. Perché con questa Reggina ormai condannata alla retrocessione l'1-0 in casa è forse striminzito. Ma il Palermo cannibale di Iachini, pratico e spietato, dimostra ancora una volta di sapere solo vincere. E il fatto che l'unico ammonito (Lafferty) sia arrivato soltanto a un minuto dalla fine è indicativo.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Aspettando Palermo-Reggina… Alessandro Amato

alt
1) La partita col Trapani è stata analizzata da mille angolazioni differenti: tattica, rivalità, errore arbitrale, superiorità tecnica dei rosa, ma nessuno ha finora dato la risposta che a me interessa più di altre (sono attratto dalle vicende incomprensibili). A chi era riferita la frase “Abitanti compiacenti di una terra che non teme confronti” scritta su un lunghissimo striscione nella curva granata?

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Benedetta promozione! La A ridarà voci importanti alle finanze: 40 milioni dai diritti tv e 2,5 i proventi dalla Infront

alt
Benedetta promozione. Il Palermo, che aspetta soltanto la certezza aritmetica, ha già tirato un sospiro di sollievo nel vedere terminare positivamente la stagione più difficile degli ultimi 12 anni. L’aspetto finanziario ha avuto un peso notevole, tra ingaggi alti e incassi ridotti all’osso. Sono venuti meno proventi importanti dovuti ai diritti televisivi e ai ricavi pubblicitari.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Palermo super, Iachini blindato. Zamparini: «Resterà tanti anni»

alt
Nessuno sembra in grado di fermare il Palermo lanciato verso il ritorno in A. La squadra rosanero avanza a larghe falcate verso il traguardo, procedendo di record in record. Gli ultimi 2 stabiliti al Provinciale sabato. Il primo è il 150 risultato utile consecutivo che Lafferty e compagni hanno ottenuto scavalcando giusto il Trapani che in questa stagione ne aveva racimolati 14.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Palermo-Trapani? Una questione di autogrill. E di magliette celebrative...

alt
Aspettando Trapani-Palermo.

1) Me lo chiedo da anni e ora che mi appresto a soffiare su 47 candeline il quesito è ancor più frequente: prima di morire potrò fermarmi almeno una volta in un autogrill dell’autostrada Palermo-Trapani?

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Meno di 15.000 spettatori al Barbera: il vecchio cuore rosanero, che sa cosa significa soffrire per la sua fede

alt
La ferita per la retrocessione dell'anno scorso e per gli errori degli ultimi anni non si è ancora cicatrizzata. Il tifoso con la "t minuscola" continua a disertare lo stadio, nonostante il Palermo di questa stagione abbia messo una voragine tra se e le inseguitrici e si appresti a tagliare il traguardo con 6-7 giornate di anticipo.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Palermo, countdown per la festa. Se mantiene questo passo, matematica promozione il tre maggio a Latina

alt
È il gioco del momento fra i tifosi del Palermo: indovinare la partita della certezza matematica del ritorno in A. Calcolatrici alla mano, un po’ tutti si stanno cimentando in questa caccia alla data. Un gioco che, almeno ufficialmente, non appassiona l’allenatore Iachini e i suoi giocatori che continuano a predicare all’insegna della concretezza, piedi per terra e una partita per volta.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Gli esperti di mercato convinti: “Palermo protagonista anche in A. Basteranno due o tre acquisti"

alt


Ii Palermo è già nel futuro. In attesa che un timbro definitivo suggelli la promozione in serie A in viale del Fante sono già al lavoro per allestire la squadra per il prossimo anno. Domani il presidente Zamparini sarà in città per gli auguri di Pasqua e l’occasione sarà utile per un summit di mercato con Perinetti e Iachini.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Iachini: “La mia squadra sta scrivendo la storia”. I granata scelgono il silenzio

alt
È finita con le urla di gioia di giocatori e tifosi del Palermo e con il silenzio di protesta del Trapani. Il derby tra i granata e i rosanero ha mantenuto fede a quelle che erano le aspettative della vigilia e si è portato dietro il suo fardello di gioco, di gol, di occasioni e anche di polemiche.

Add a comment

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Trapani-Palermo, numeri da A. I granata hanno il re dei bomber Mancosu, i rosanero attacco e difesa più forti

alt
Godiamoci il derby di Sicilia, l’unico tra i professionisti. Un derby ricco di numeri scintillanti e protagonisti vogliosi di metterci la firma. Un derby che i più ottimisti sperano di rivivere la prossima stagione in A.

Add a comment

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 83